Cam

Lettino da Campeggio Cam

Se siete alla ricerca di un lettino da campeggio nel quale far riposare al sicuro i vostri piccoli, continuando la lettura di questo articolo troverete le informazioni dettagliate riguardanti tre modelli di punta dell’azienda leader del settore Cam, da anni punto di riferimento nel mercato.

I tre modelli in particolare sono il lettino Sonno, il lettino Pisolino e il lettino Daily Plus. 

Lettino da campeggio Daily Plus

Il lettino grazie alla sua qualità costruttiva risulta essere particolarmente stabile e sicuro, nel totale rispetto delle sempre più rigide norme di sicurezza.

Le rotelle, dotate di freno, che si trovano su uno dei lati corti risultano fondamentali per facilitare eventuali spostamenti in maniera rapida e agevole. Questo modello di lettino è sicuramente uno tra i più completi in commercio.

È possibile sfruttare fino a tre altezze in momenti diversi della giornata o dello sviluppo del neonato, ed inoltre è dotato di un comodo supporto da apporre sopra il bordo del lettino, trasformandolo in pochissimo tempo in un fasciatoio.

Le tre altezze regolabili sono in grado di gestire al meglio le altezze sulla quale mettere il materasso. Ad esempio considerando che, nei primi mesi di vita, il neonato non si muove quasi per nulla durante il riposo, sarà possibile mettere il materasso in alto, in questo modo il genitore non dovrà abbassarsi troppo per mettere il bambino nella culla o per prenderlo in braccio,.

La sponda sul lato corto è dotata di un’apertura laterale con zip, utile nel secondo/terzo anno di vita, per permettere al bambino di salire o scendere dal letto in totale autonomia. Le sponde laterali più ampie sono del tutto trasparenti poiché realizzati con una retina, in questo modo il bambino potrà guardarsi intorno e allo stesso tempo i genitori potranno osservare il piccolo anche a distanza.

Siamo dinanzi dunque ad una struttura completa di tutto quello che serve per ospitare il bambino fino a 36 mesi, dotata tra le altre cose di svariati accessori come una cupola che ripara il piccolo dai raggi diretti del sole, sulla quale è possibile installare una giostrina e dei sonagli.

Offerta
Cam il Mondo del Bambino Lettino Daily Plus, 240/Orso Re
  • Pratico lettino da viaggio, da portare ovunque. con fasciatoio, kit doppia altezza, capottina con peluches removibili, giocose serigrafie e zanzariera
  • Ampia tasca portaoggetti
  • Finestra con zip. 2 ruote con freno e materassino in tinta
  • Borsa da viaggio inclusa e chiusura compatta

Lettino Sonno

Il lettino sonno CAM è un articolo curato nel design e nel materiale. Si tratta di un lettino pieghevole adatto a diversi usi, molto facile da montare e trasportare. Il box lettino è piuttosto sicuro, i materiali sono traspiranti e permettono al bambino di dormire comodamente. Seppur leggero risulta essere estremamente resistente. 

Inoltre il tessuto è trattato per essere totalmente atossico per il bambino. Questo lettino Sonno può essere un semplice box giochi o anche diventare un lettino da viaggio decisamente comodo da usare. 

La sua trasportabilità lo rende l’ideale per avere un box sempre a portata di mano ovunque si debba andare. Il materassino in dotazione è abbastanza rigido, ma per l’uso prolungato nel tempo si potrebbe preferirne uno più morbido.

Anche in questo modello, è presente sul lato una retina altamente traspirante lo rende pratico e comodo anche d’estate, consentendo al bambino di non soffrire il caldo e potersi guardare intorno. Risulta essere dotato anche di una comoda tasca supplementare dove poter conservare svariati oggetti utili ai bisogni del bambino.

Lettino Pisolino

Il lettino Pisolino è un lettino da campeggio omologato dagli 0 ai 36 mesi. Anche in questo modello è possibili sfruttare due altezze del materasso per le due fasi di crescita del neonato.

Inoltre tra altre caratteristiche di rilievo possiamo trovare una comoda tasca portaoggetti nella quale poter inserire svariati oggetti utili al bambino, come ciucci o giocattoli o altro, e la presenza di ruote su di un lato, grazie alle quali è possibile spostare la struttura con pochissimo sforzo. Ruote ovviamente dotate di sistema frenante.

La qualità dei materiali è eccelsa, tutti a norma di legge e privi di sostanze inquinanti pericolose. Questo lettino risulta dunque essere la scelta migliore per chiunque cerchi un pratico lettino facile da montare, richiudibile, in modo tale da portarlo sempre con sé, in particolare per le gite domenicali o per eventuali seconde case al mare o montagna.

Leave a Comment